La nostra sfida per la Cyber Week


Cyber Week Speedd

La Cyber Week è diventata un periodo dell'anno sempre più importante nell'e-commerce. Le statistiche parlano di circa 840.000 nuovi clienti nel solo 2019 e un aumento delle vendite tra il 30 e il 35% per alcuni degli shop online più famosi.

La Cyber Week ci chiede un grosso sforzo soprattutto per quanto riguarda l'aspetto tecnologico, difatti il nostro sito e di conseguenza i nostri server sono sottoposti ad un carico di traffico ben oltre i picchi che si hanno durante tutto l'anno. É per questo che il nostro Team lavora assiduamente anche 24 ore su 24 per poter fornire una struttura stabile a tutti i nostri visitatori.

Per questa Cyber Week, stiamo preparando tantissime novità e nuove funzionalità, a partire da un'app tutta nuova per potervi regalare un'esperienza di shopping più realistica possibile. Abbiamo inoltre stretto una solida partnership con Facebook che ci permetterà di garantirvi acquisti nella più totale sicurezza.

Vogliamo condividere con voi quello che è stato il test più importante che abbiamo effettuato quest'anno in previsione della Cyber Week per l'appunto.
I 2 giorni del Prime Day abbiamo lanciato campagne pubblicitarie mirate con sconti che difficilmente durante l'anno si sono mai visti, questo ci ha permesso di raggiungere picchi di ordini e di traffico davvero importanti, ciò nonostante l'affidabilità dei nostri server non ha ceduto un solo istante.

Questo ci permette di arrivare alla Cyber Week con serenità permettendoci anche di concentrare le nostre forze per migliorare altri aspetti della Vostra esperienza.

Abbiamo esplorato il tema chiave nel viaggio di preparazione della Cyber Week di Speedd. Stiamo costantemente sintonizzando il nostro approccio sulla base della nostra esperienza negli anni, cercando di investire risorse nelle crescita del nostro business per rendere la Vostra esperienza sempre più confortevole.