Sandali Saint Tropez by Burruchaga: l'attesa di una nuova estate è terminata!


L’estate si avvicina sempre di più e noi di Speedd abbiamo pensato a tutto. Anche questa estate abbiamo deciso infatti di collaborare con il brand Burruchaga, che ci ha scelti come suo distributore ufficiale per l’Italia e non solo: un’azienda innovativa, che punta sempre al design e alla ricercatezza dei prodotti, prendendo spunto da linee iconiche e classiche ma creando prodotti sempre nuovi e al passo con i tempi. Ogni pezzo creato da Burruchaga è fatto per stupire e affascinare e noi di Speedd non ci siamo fatti sfuggire questa nuova opportunità. Oltre alle collezioni di occhiali da sole che sono da sempre molto amate dai nostri clienti, questa estate siamo pronti a stupirvi con i nuovissimi sandali Saint Tropez by Burruchaga!

Pensando all’estate vengono in mente i colori più variopinti, il mare, la libertà. Tutto questo è racchiuso nel sandalo Saint Tropez, con la tomaia coloratissima in camoscio vegan e corda dorata, che con un sensuale intreccio avvolge il piede fin sopra la caviglia, per essere sempre all’ultima moda (pur non rinunciando alla sostenibilità, che mai come oggi è un tema caldo ed estremamente importante per le aziende del settore fashion). I colori variopinti della tomaia si uniscono al tacco alto in rafia, un materiale che mai come quest’anno è tornato di moda per la sua incredibile versatilità e per il suo inconfondibile fascino che richiama l’estate.

Un sandalo elegante ma anche casual, con la sua allacciatura in corda, adatto con un mini abito ma anche con una gonna midi per dare un tocco più eccentrico ad ogni look estivo. Disponibile in 4 varianti coloratissime ed eccentriche, per essere sempre al centro dell’attenzione: la nota chic che questa estate stava aspettando. L’attesa di una nuova estate è terminata, è tempo di sfoggiare i sandali Saint Tropez by Burruchaga!